DomoticaL’innovazione tecnologica nel settore degli infissi e la necessità di poter aprire e chiudere il portoncino o la porta blindata tramite smartphone diventano, giorno dopo giorno, sempre più forti.

Alcuni modelli di serrature non consentono questa trasformazione digitale per varie ragioni, prime fra tutte l’azionamento dei chiavistelli tramite pomolo. In alcuni modelli il comando dei chiavistelli non avviene direttamente tramite cilindro a profilo europeo, bensì è necessario azionare manualmente un pomolo, ma da oggi le cose cambiano.

La nuova serie MOIA RSBL, dotata di meccanismo ad ingranaggi a 5 ruote dentate, consente di movimentare tutta la serratura tramite qualsiasi cilindro europeo, consentendo così l’installazione di cilindri elettronici o motorizzati. In pratica, senza la necessità di essere frizionata, con un semplice gesto a distanza l’utente serra i chiavistelli e blinda la propria casa godendo di una possibilità di un controllo totale e innovativo degli accessi.

Le serrature blindate della serie MOIA RSBL presentano una chiusura triplice o quintuplice con entrata chiave 70 mm, sono dotate di 4 chiavistelli in acciaio cromato e da uno scrocco reversibile che consente a ogni serratura di essere agevolmente installata sia per mano destra, che sinistra.

Scopri le serrature motorizzabili MOIA